slide

nuove pompe jebao rw-8 e rw-15 la riproduzione dei pesci pagliaccio come rendere i coralli più colorati guida al metodo balling rabbocco automatico dell'acqua evaporata Pacific sun hyperionr2x150w

La mia esperienza d'acquisto su Green and Blue Aquarium

Ciao a tutti,
quest'oggi voglio mostrarvi qual è stata la mia esperienza d'acquisto sul sito http://www.greenandblueaquarium.eu/



Attualmente, sul sito in questione, è in corso un'irripetibile offerta, ovvero sconti del 50% su numerosi articoli della marche più blasonate del mercato acquariofilo mondiale, come Ati Aquaristik, Korallen-Zucht, tunze etc etc offerta che ovviamente mi ha incuriosito e che mi ha spinto ad acquistare "per la prima volta dei neon online".

Il prezzo era davvero sbalorditivo, se pensate che ho acquistato 8 neon Ati Coral Plus T5 da 54w al modico prezzo di € 9,45 cad. iva compresa.

L'amara sorpresa, se così possiamo definirla, l'ho avuta quando alcuni amici acquariofili hanno iniziato ad inviarmi link in cui molti lamentavano di problemi relativi alle spedizioni provenienti dal sito in questione.

Ed esattamente al fatto che i colli non fossero imballati con i dovuti crismi, l'assistenza post vendita fosse pessima e che coloro che avevano ordinato neon li avessero ricevuti rotti

Vi lascio immaginare come mi sia potuto sentire.....

Ormai l'ordine era fatto e quindi per tastare subito il terreno, l'unica cosa da fare era quella di inviare prontamente una mail chiedendo lumi circa la modalità d'imballo della merce e di come mi sarei dovuto eventualmente comportare nell'eventualità che i neon fossero arrivati rotti!!

La risposta è stata quasi immediata ed in sintesi mi hanno assicurato che i neon, sarebbero stati imballati nel migliore dei modi, utilizzando tutto il necessario alla salvaguardia dell'integrità degli stessi, e a tutela d'entrambi di apporre sulla ricevuta di ritiro del collo la dicitura " SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO " questo a prescindere se l'imballo fosse risultato integro ad una prima ispezione visiva e uditiva (rumore di vetro rotto).

Ovviamente i 2 giorni d'attesa sono stati interminabili, ma fortunatamente al momento della consegna tutto sembrava perfetto, ho comunque accettato il collo con "riserva di controllo" così come mi avevano consigliato, questo nonostante il collo fosse "quasi" in perfette condizioni (ovviamente questo sta nella bontà ed intelligenza del singolo  di trattare un collo con su scritto "attenzione contiene vetro") e non provenisse dall'interno nessun rumore che facesse presagire l'eventuale rottura di qualche neon.

Visto che non avevo la necessità impellente di utilizzare i neon, ma ribadisco, che sono stato spinto all'acquisto dall'irripetibile offerta, ho deciso di riprendere l'apertura del collo così da tutelarmi e rendere un servizio a tutti coloro fossero scettici sull'acquisto presso l'azienda in oggetto

Immagino che adesso sarete curiosi di sapere come sia andata...vero ?

Non vi resta che guarda il video e lo scoprirete!!!


L'unico consiglio che vi mi sento di darvi, quando dovete fare acquisti online chicchessia l'oggetto ed il fornitore, è quello di utilizzare metodi di pagamenti sicuri, come il collaudatissimo ed affidabilissimo Paypal o il buon vecchio è sicuro Contrassegno!!

Un saluto a tutti ed alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento